lunedì 30 dicembre 2013

A PROPOSITO DEL RAPPORTO UOMO-DONNA...


Gent.mi Lettori,
recentemente ho avuto l'opportunità di partecipare ad uno degli incontri periodici che l'Associazione


organizza per i propri Associati e per farne conoscere le attività presso una più vasta platea sociale.
Devo dire che sono abituato a frequentare occasioni similari, ma quella sera - dialogando con qualcuno degli intervenuti e assistendo ai numerosi, qualificati, interventi che si sono susseguiti - sono rimasto colpito da un mix di spontaneità e semplicità veramente raro, come pure da una sobrietà che ben si coniugava alla volontà di chi operava con capacità.
Venuto poi a conoscenza dell'esistenza del loro progetto
mi sono sentito coinvolto emotivamente a tal punto da offrire all'Associazione la  mia personale disponibilità.
In questi giorni, la loro Redazione mi ha cortesemente comunicato il link di collegamento alla loro home-page
 
http://www.bambinooggiuomodomani.org/la-preghiera-di-un-uomo-alle-donne-ritroviamoci.html
 

al fine di leggere l'interessante articolo

La preghiera di un uomo alle donne: ritroviamoci


uomo_donna_ritroviamociLa preghiera di un uomo alle donne: ritroviamoci. La diversità tra uomo e donna quale valore aggiunto.

La redazione del sito ha preso spunto da una lettera di un uomo alle donne per rilanciare la sua preghiera: ritroviamoci! condividendo  la diversità tra uomo e donna quale valore aggiunto







Mi fa piacere invitarVi alla lettura dello scritto, confidando che con l'occasione gli scopi
dell'Associazione possano essere anche da Voi non solo apprezzati, ma anche condivisi sotto il profilo partecipativo: così non escludendo utili gesti di liberalità che possano rafforzarne la presenza e l'azione.
Colgo l'occasione per porgerVi rinnovati auguri per un Nuovo Anno 2014, proficuo e ricco di soddisfazioni per Voi ed i Vostri Cari.

Roma, 30 Dicembre 2013                                                         Giuseppe Bellantonio
-----------------------------------------

Avviso - Disclaimer 1
L'autore nonché titolare dei diritti e dei doveri relativi alla gestione di questo blog rende noto a tutti gli effetti di Legge quanto segue:
1) tutti i diritti di proprietà artistica e letteraria sono riservati. Ai sensi dell'art. 65 della Legge 22 Aprile 1941 n° 633, è vietata la riproduzione e/o diffusione totale o parziale - sotto qualsivoglia forma - senza che vengano citati il nome dell'autore e/o la fonte ancorché informatica.
2) E' vietato trarre copie e/o fotocopie degli articoli/interventi contenuti nel presente blog - con qualsiasi mezzo e anche parzialmente - anche per utilizzo strettamente personale/riservato.
 
Avviso - Disclaimer 2
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. I commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla privacy, potranno essere rimossi senza che per ciò vi sia l'esigenza di prendere contatto anche preventivo con gli autori. Nel caso in cui in questo blog siano inseriti testi o immagini tratti dal web, ciò avviene considerandoli di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione fosse tutelata da possibili quanto eventuali diritti d'autore, gli interessati sono pregati di comunicarlo via e-mail al recapito giuseppebellantonio@infinito.it al fine di procedere alla opportune rettifiche previa verifica della richiesta stessa. L'autore del blog non è responsabile della gestione dei siti collegati tramite eventuali link né dei loro contenuti, entrambi suscettibili di variazioni nel tempo.
Oltre ciò - specie per le parti informative a contenuto storico e/o divulgativo - i Lettori, ovvero quanti comunque interessati alla materia, che possano ritenere ciò utile e opportuno, potranno suggerire delle correzioni e/o far pervenire qualche proposta. Proposte che saremo lieti di valutare ed elaborare.   

 
 

Nessun commento:

Posta un commento