domenica 28 maggio 2017

IL M° SERAFINI ESPONE AD AMALFI



Da  oggi al 6 Giugno, Amalfi ospiterà una interessante esposizione d'Arte ESCAMOTAGE 1.0 dedicata al 'Piccolo Formato Sperimentale' e curata dal brava Critica d'Arte Loredana Finnicelli.
La Mostra ospiterà le performance artistiche di molti Autori, alle prese con formati minori rispetto al loro consueto modo di esprimersi: si sperimenteranno quindi, ma fino ad un certo punto. 
Difatti, se sarà il formato a mutare, non sarà certo la qualità delle loro opere.
Anzi sarà forse l'opposto: nel piccolo, si condensano le tante energie espresse di solito su più ampie superfici.
Tra gli Artisti che esporranno le proprie opere, anche il M° Leonardo Serafini, reduce dall'importante successo di pubblico e critica nel contesto della Mostra-Celebration per i 'primi' 10 anni di attività della Galleria di Arte Contemporanea IL MITREO di Roma: vero e proprio polo aggregativo socio-culturale ed artistico nato e sviluppato da una felice ispirazione e quindi iniziativa della sua creatrice, l'Artista e Critica d'Arte Monica Melani.
A Roma, lo ricordiamo per i nostri Lettori, il M° Leonardo Serafini - che è Accademico dell'Accademia di Alta Cultura nonché aderente al MIRA, Movimento Internazionale per un Rinnovamento nell'Arte - ha esposto un'opera che sarà donata nei prossimi giorni ad un importante ente culturale Bulgaro, di rilevanza internazionale, presieduto dalla N.D. Anna Maria Petrova-Ghiuselev.
Buona Arte a tutti!

Roma,  28 Maggio 2017
Giuseppe Bellantonio

Nessun commento:

Posta un commento