martedì 17 gennaio 2017

'DIALOGHI' A ROMA


Comunicato stampa
Mostra di arte contemporanea 
“Dialoghi”

Verrà inaugurata sabato 21 gennaio alle ore 18 la mostra di arte contemporanea dal titolo “Dialoghi” presso Arte Borgo Gallery - Borgo Vittorio 25/Roma. L’evento è ideato e organizzato dall’Associazione M.F.eventi e curato da Monica Ferrarini.
L’evento propone tre mini personali di tre artisti molto diversi tra loro per tecnica, stile e ricerca: Barbara Conte, Heliana Fortes e Roberto Servi.
Barbara Conte è una giovane artista che si sta affermando nel panorama artistico internazionale avendo preso parte tra le varie manifestazioni anche al Salone d’Autunno di Parigi. È esperta in incisione ed acquaforte, una tecnica antica che porta avanti con grande passione e professionalità. 
In occasione di “Dialoghi” esporrà anche un’installazione di grande impatto.
Heliana Fortes è una giovane pittrice spagnola per la prima volta in Italia con i suoi quadri che esplodono nella vivacità delle cromie utilizzate. Tonalità e forme irrompono sulla tela in un equilibrio estetico di grande impatto comunicativo.
Roberto Servi è uno scultore che predilige materiali caldi come la terracotta e il legno d’ulivo e soggetti classici. Sono sculture narrative che raccontano una storia e che nella loro complessità sottolineano l’abilità tecnica e la maestria dello scultore.
Info:
21/28 gennaio
inaugurazione sabato 21 gennaio ore 18 con Arte 24
orari: lunedì - venerdì 11-19
domenica chiuso
Arte Borgo Gallery

Borgo Vittorio 25-Roma

Nessun commento:

Posta un commento