sabato 8 ottobre 2016

ARTISTI ITALIANI IN MOSTRA A DUBAI NEL PRESTIGIOSO 'PALAZZO VERSACE'

      Le brave Artiste e organizzatrici di eventi Alina e Olga Okunewa - di cui ricordiamo le Mostre d'Arte organizzate con grande a Mosca, San Pietroburgo, Londra, Parigi, Amsterdam.. - sotto l'egida della loro Associazione "Internazionale dell'Arte" hanno organizzato una collettiva in Dubai, nella prestigiosa cornice di Palazzo Versace nell'omonima Città, Dubai, in collaborazione con importanti Enti e testate giornalistiche nazionali e non oltre che con la Camera di Commercio Italiana in UAE.
       Un'occasione certamente importante e  non comune per quegli Artisti  che ambiscono  farsi conoscere e apprezzare oltre i confini del  nostro Paese.
     Considerando la particolarità dell'evento e la ristrettezza dei termini per poter partecipare, ospitiamo il Programma della manifestazione, ivi incluso qualche dettaglio più pragmatico che, con l'usuale trasparenza, le organizzatrici hanno voluto far conoscere.

Roma, 8 Ottobre 2016                                           Giuseppe Bellantonio


Programma della collettiva 
“Italian Style” 
Dubai
10.12. – 15.12.2016
  
La mostra inizierà il 10 dicembre 2016 a Palazzo Versace, con la partecipazione straordinaria del M° Maurizio Mastrini, musicista di fama internazionale, che eseguirà un concerto in anteprima mondiale. 
Prima del concerto, vi sarà una cena di gala; la partecipazione, esclusivamente su prenotazione, prevede un costo di euro 110 a persona.
In tale contesto, sarà possibile esporre le proprie opere in esclusiva, si ribadisce, presso l’esclusivo Palazzo Versace, durante la cena di gala ed il suddetto concerto di pianistico.
Il 12 dicembre vi sarà, invece, l’inaugurazione della collettiva, con un vernissage italiano che si terrà presso il ristorante “Al Grissino” (con già 150 vip invitati e che avranno la possibilità di vistare la collettiva)
Per esporre al Locale “Al Grissino”, la quota di partecipazione è di 450 euro per ogni opera esposta. Per esporre sia a Palazzo Versace sia al ristorante “Al Grissino”, la quota di partecipazione è di 550 euro per ogni opera esposta. La collettiva terminerà il giorno 15 Dicembre 2016.
Ogni opera verrà esposta su cavalletto; l’opera non dovrà superare la dimensione di 90x90 cm.
La partecipazione comprende un reportage fotografico e video, il catalogo con la presentazione dello storico e critico d’arte Prof. Simone Fagioli, il diploma di partecipazione e articoli giornalistici sul Corriere della Sera, Repubblica, Rai TV, Il Messaggero, Quotidiano Nazionale, nonché sulle maggiori testate di Dubai.
Per poter vedere le location, di seguito i link: 

Nessun commento:

Posta un commento