mercoledì 15 novembre 2017

TRA MICROCOSMO E MACROCOSMO: L'UOMO.



Nella sobria quanto significativa cornice dell'Auditorium della Casa per Anziani 'San Gaetano Catanoso', il 'Circolo Culturale, Sportivo e Ricreativo' ha organizzato un interessantissimo incontro sul particolare - ma anche 'maiuscolo' - tema 'L'UOMO TRA MICROCOSMO E MACROCOSMO'.
L'incontro - che si preannuncia già di elevato spessore culturale, stante il significativo livello dei Relatori e dello stesso Moderatore, Dott. Antonio Battaglia - si terrà il 18 Novembre 2017 alle ore 17,30 e vedrà certamente una folta presenza di pubblico, così come lo scorso Giugno era già avvenuto per altra manifestazione nella particolare e suggestiva cornice del Castello Aragonese di Scilla.
Conosciuti dal grande pubblico dei cultori di filosofia e scienze, e quindi molto apprezzati, i due Relatori: il Dott. Daniele Zangari ed il Dott. Pino Cangemi, entrambi con una cospicua serie di pubblicazioni all'attivo.
Auguriamo buon lavoro a tutti, anche a nome dell'Accademia di Alta Cultura e del Cenacolo Culturale 'La Scintilla' di Roma, che si ripromettono di ospitare il Dott. Pino Cangemi in una Conferenza nei primi mesi del prossimo anno. 

Roma, 15 Novembre 2017                 
Giuseppe Bellantonio


Nessun commento:

Posta un commento