venerdì 18 agosto 2017

GLI UNTORI DEL TERRORE, ANCORA IN AZIONE!


LA SPAGNA, L'ITALIA, IL MONDO LIBERO, PIANGONO PER LE VITTIME DELL'ATTENTATO DI  BARCELLONA.
UOMINI SENZA VOLTO CHE COLPISCONO ALTRA GENTE A LORO SCONOSCIUTA, SENZA VOLTO.
UN CRUDELE FIL ROUGE LEGA CHIARAMENTE TUTTO QUESTO ORRORE NEL MONDO, UN ORRORE CHE HA I SUOI SOLERTI OPERATORI, DEI FIANCHEGGIATORI, DEI FINANZIATORI, DEI COMPLICI.
ED I COMPLICI SONO SPESSO QUEGLI 'INSOSPETTABILI' CHE SONO AL NOSTRO FIANCO, PRONTI CON IL CIGLIO UMIDO E CON PAROLE DI FUOCO.
IN REALTA' COMPLICI DEL TERRORE,
IL TERRORISMO, LE BOMBE, LE RAFFICHE DI MITRA CONTRO GLI INERMI,  NON SONO SOLO QUELLI DI BARCELLONA, DI MADRID, DI PARIGI, DI LONDRA, DI STOCCOLMA O DI QUALCHE ALTRA CITTA' .
IL TERRORE E' CONTRO TUTTI E TUTTO, IN TUTTO IL MONDO: NESSUNO PUO' DICHIARARSENE AFFRANCATO.
ECCO ALLORA CHE IL LUTTO DI BARCELLONA, E' UN LUTTO DI TUTTI, IN TUTTO IL MONDO: PERCHE' AD ESSERE COLPITA E' LA NOSTRA CIVILTA', IL NOSTRO MODO DI VIVERE, LA NOSTRA STORIA, I NOSTRI COMUNI VALORI.
VIGILIAMO TUTTI CONTRO CHI SEMINA IL TERRORE, MA ANCHE CONTRO CHI LO FIANCHEGGIA IMPONENDO UNA TOLLERANZA A SENSO UNICO.
UNA TOLLERANZA CHE E' CONTRO LA STORIA, CONTRO L'ANIMA CRISTIANA DEI POPOLI, CONTRO GLI STESSI POPOLI DELLE NAZIONI ED I LORO DIRITTI PIU' ANTICHI E CONSOLIDATI.
UNA TOLLERANZA VERSO UN'INVASIONE PERSINO SOSTENUTA, AIUTATA, FIANCHEGGIATA, DESTINATA A FAR VACILLARE LA VECCHIA EUROPA PER FORSE SOSTITUIRLA CON UN MODELLO DIVERSO. 
UN ALTER CHE GIA' VEDE ALACREMENTE AL LAVORO I FAUTORI DEL 'PENSIERO UNICO' , COLORO CHE NON TOLLERANO LE CRITICHE NE' UN PENSIERO DIVERSO DAL LORO.
SOPRAFFATTORI COSI' COME SONO SOPRAFFATTORI I TERRORISTI E CHI LI ARMA.
SOPRAFFATTORI CHE - ALLA LUCE DELL'ESPERIENZA STORICA - CI STANNO FORSE PORTANDO VERSO UN PORTO SICURO: UNA GUERRA CHE DILANIERA' L'EUROPA E FORSE IL MONDO, MOSSA DA CHI CREDE ESCLUSIVAMENTE DI POTER IMPORRE LA PROPRIA FORZA.
VIVA LA SPAGNA! VIVA IL MONDO LIBERO!
CORDOGLIO PER LE VITTIME DI BARCELLONA, I FERITI, LE LORO FAMIGLIE!

Roma, 18 Agosto 2017
Giuseppe Bellantonio

Disclaimer / Avviso 1
L'autore nonché titolare dei diritti e dei doveri relativi alla gestione di questo blog rende noto a tutti gli effetti di Legge quanto segue: 
1) tutti i diritti di proprietà artistica e letteraria sono riservati. Ai sensi dell'art. 65 della Legge 22 Aprile 1941 n° 633, è vietata la riproduzione e/o diffusione totale o parziale - sotto qualsivoglia forma - senza che vengano citati il nome dell'autore e/o la fonte ancorché informatica.
2) E' vietato trarre copie e/o fotocopie degli articoli/interventi contenuti nel presente blog - con qualsiasi mezzo e anche parzialmente - anche per utilizzo strettamente personale/riservato.

Disclaimer / Avviso 2
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. I commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla privacy, potranno essere rimossi senza che per ciò vi sia l'esigenza di prendere contatto anche preventivo con gli autori. Nel caso in cui in questo blog siano inseriti testi o immagini tratti dal webciò avviene considerandoli di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione fosse tutelata da possibili quanto eventuali diritti d'autore, gli interessati sono pregati di comunicarlo via e-mail al recapito giuseppebellantonio@infinito.it al fine di procedere alla opportune rettifiche previa verifica della richiesta stessa. L'autore del blog non è responsabile della gestione dei siti collegati tramite eventuali link né dei loro contenuti, entrambi suscettibili di variazioni nel tempo.
Oltre ciò - specie per le parti informative a contenuto storico e/o divulgativo - i Lettori, ovvero quanti comunque interessati alla materia, che possano ritenere ciò utile e opportuno, potranno suggerire delle correzioni e/o far pervenire qualche proposta. Proposte che saremo lieti di valutare ed elaborare.  

6 commenti:

  1. La libertà è una bellissima sensazione. È chiaro che alcuni individui potenti e pronti a tutto, hanno deciso per un mondo in cui la brutalità e il nulla sovrasteranno l'umanità. Prima ci hanno indeboliti sotto ogni aspetto, penalizzando e minando il nostro vivere quotidiano. È stato un processo degenerativo inflitto a gocce ( qualcuno lo crede ancora innocuo). Temo che, tra non molto, questo processo si svelerà in tutta la sua malvagità e saremo messi di fronte a una grande sconfitta dell' umanità e dei suoi più alti valori. Io seguirò il mio Dio. Quello Vero e Unico.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gent.ma Elena, le tue considerazioni sono corrette, nel contesto generale. Certo, noi siamo semplici ingranaggi al termine di un processo che altri paiono governare. Ma é importante far sentire il proprio dissenso di fronte a queste manovre insane, folli, sostitutive di genti e nazioni.

      Elimina
  2. Certo, Beppe, che è importante esprimere il proprio dissenso. Contrariamente, non avrei commentato. Purtroppo l'ingranaggio è stato "oliato" ed è in funzione da diverso tempo. Chi difendeva la propria nazione è stato deriso e accusato di razzismo. Tra pochissimo l' ingranaggio folle e inesauribile sarà devastante. Il tempo è scaduto.

    RispondiElimina
  3. Gentile Beppe, certo che è importante esprimere il proprio dissenso. Contrariamente non avrei commentato. Purtroppo l' ingranaggio folle e inesauribile è stato "oliato" da diverso tempo. Ha iniziato il suo percorso e procederà tranquillamente. Chi difendeva la propria nazione è stato deriso e accusato di razzismo. Il tempo è scaduto.

    RispondiElimina
  4. Ci sono due commenti praticamente uguali. Il computer mi aveva inizialmente segnalato che il primo commento postato non era stato pubblicato, poi me li sono ritrovati tutti e due. Non riesco a cancellarne almeno uno. Repetita iuvant! :-)

    RispondiElimina
  5. Grazie ancora una volta, Elena, per il tuo intervento: all'insegna della libertà di pensiero e della volontà di non conformarsi - ovvero, essere conformata - al piattume che si cerca di imporre. Ottima giornata!

    RispondiElimina