La brava e dinamica Antonella Calvani ha presentato in questi ultimi giorni il suo primo romanzo. Un'opera attesa da quanti, da tempo, la seguono e la stimano, leggendone gli scritti: tra questi, poesie intense e incisive, caratterizzate dal coinvolgente ritmo e dalla intensità quotidiana dei temi trattati.
Dopo tanto poetare, il primo romanzo - dunque - presentato della particolare e suggestiva atmosfera della Città di Tarquinia.
'Rosso Gardenia' il suo romanzo.
Un tracciato fluido, dinamico, intenso, percorso dalle intense vibrazioni delle emozioni che pervadono la storia nel suo complesso: con i suoi personaggi, con i suoi ambienti, con la proiezioni dei pensieri dei protagonisti.
Una storia che, fino all'ultima sillaba, rimane sospesa nell'aria con la leggerezza di una piuma, suscitando il desiderio di leggere altro ancora.
E questo è un ottimo segnale: sta ad indicare il gradimento immediato suscitato nei Lettori da questa abile narratrice.
Tra breve, Antonella Calvani accompagnerà personalmente a Roma la presentazione del suo bel libro, intrattenendosi con passione nel descriverne le linee.
Brava, Antonella! Arrivederci a Roma...
Contiamo di farci rilasciare presto una intervista da Antonella Calvani, così da poter consentire anche ai nostri Lettori di conoscere ancor meglio questa brava, appassionata, preparata Scrittrice.
Roma, 13 Gennaio 2017 Giuseppe Bellantonio
Disclaimer / Avviso 1
L'autore nonché titolare dei diritti e dei doveri relativi alla gestione di questo blog rende noto a tutti gli effetti di Legge quanto segue:
2) E' vietato trarre copie e/o fotocopie degli articoli/interventi contenuti nel presente blog - con qualsiasi mezzo e anche parzialmente - anche per utilizzo strettamente personale/riservato.
Disclaimer / Avviso 2
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. I commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla privacy, potranno essere rimossi senza che per ciò vi sia l'esigenza di prendere contatto anche preventivo con gli autori.
Nel caso in cui in questo blog siano inseriti testi o immagini tratti dal web, ciò avviene considerandoli di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione fosse tutelata da possibili quanto eventuali diritti d'autore, gli interessati sono pregati di comunicarlo via e-mail al recapito giuseppebellantonio@infinito.it al fine di procedere alla opportune rettifiche previa verifica della richiesta stessa.
L'autore di questo blog, confermando di voler operare nel pieno rispetto delle norme di Legge in vigore, esprime anche la volontà di operare in armonia con le nuove norme entrate in vigore il 1° Aprile 2014 ed emanate dalla AGCOM, relativamente all'introduzione di nuove norme sul copyright digitale e online.
L'autore del blog non è responsabile della gestione dei siti collegati ovvero collegabili tramite eventuali link né dei loro contenuti, entrambi suscettibili di variazioni nel tempo.
Oltre ciò - specie per le parti informative a contenuto storico e/o divulgativo - i Lettori, ovvero quanti comunque interessati alla materia, che possano ritenere ciò utile e opportuno, potranno suggerire delle correzioni e/o far pervenire qualche proposta. Proposte che saremo lieti di valutare ed elaborare
Nessun commento:
Posta un commento