martedì 8 settembre 2020

2020 - QUINTA EDIZIONE DEL PREMIO MICHELE CEA


La Fondazione Michele Cea è lieta di invitarVi il prossimo 12 settembre, alle ore 18:00, a Milano al 

Vernissage e Premiazione della
Quinta Edizione del Premio Michele Cea 2020

Il 12 settembre avrà inizio, con ingresso libero, la Quinta Edizione del Premio Michele Cea dedicato ai giovani artisti fino ai 40 anni.
Il Premio Michele Cea, rivolto ai giovani talenti italiani ed esteri nel campo delle arti visive, con il patrocinio del Comune di Milano – Municipio 6, si terrà per una settimana presso la Ex Fornace Gola in Alzaia Naviglio Pavese 16 a Milano.
In occasione del vernissage, saranno proclamati i primi tre classificati, scelti tra i dodici artisti finalisti, precedentemente selezionati da un’apposita giuria.
Le dodici opere rimarranno esposte per l’intera durata della manifestazione che si concluderà il 20 settembre. In allegato si riporta la locandina generale e a questo link potrete trovare i dettagli degli eventi programmati nei singoli giorni.                                                             L’evento sarà un'occasione per ritrovarsi insieme, per ricordare e un'opportunità per guardare all’arte con quella luce di chi nutre la vera passione nel trasmettere emozioni autentiche.
Gli incontri sono realizzati con il sostegno della FONDAZIONE CARIPLO, World Art, ANTEPRIMA DESIGN, Maiestus e con il Patrocinio di COMUNE DI MILANO MUNICIPIO 6, REGIONE PUGLIA, CITTÀ METROPOLITANA DI BARI, ASSOCIAZIONE REGIONALE PUGLIESI, ACCADEMIA DELLE BELLE ARTI “MICHELANGELO” DI AGRIGENTO, LICEO ARTISTICO DI BRERA, GAL NUOVO FIOR D'OLIVI, CASA DELLE ARTISTE.
Nel rispetto delle condizioni sanitarie, le dimensioni dell'Ex Fornace Gola non permettono di ospitare tutti gli invitati, pertanto per dar modo a tutti quelli che desiderano partecipare all'evento e non personalmente invitati, sarà possibile seguire gli eventi anche da Facebook “Gli Amici di MicheleCea” e dalla piattaforma Zoom chiedendo il codice/link di riferimento all'e-mail: fondazionemichelecea@gmail.com.
Vi invitiamo a seguirci e a scriverci per qualsiasi domanda o curiosità. 
Grazie
Fondazione Michele Cea
Milano

Nessun commento:

Posta un commento