sabato 28 settembre 2024

GUARDANDO A DONALD J. TRUMP: IL 14 OTTOBRE A ROMA UN INTERESSANTE CONVEGNO.

 


L'Associazione TRUMP ITALIA 2024 con il suo Presidente Francesco Di Bartolomei hanno organizzato per il prossimo 14 Ottobre 2024 - ore 18,oo a Roma, nella particolare cornice della Sala Margana - un interessante Convegno, incentrato sulla figura del Candidato Repubblicano Donald J. Trump alle imminenti elezioni americane per il rinnovo della Presidenza, dal significativo titolo IL VALORE DELLA LIBERTA' PER UNA PACE GLOBALE 

I Lavori saranno aperti dal Presidente dell'Associazione Trump Italia 2024, Francesco Di Bartolomei - Storico e Scrittore - e saranno moderati da Tiziana Ciavardini - Antropologa Culturale e Saggista.

Seguiranno gli interventi di Mariofilippo Brambilla di Carpiano - CEO MIRIAD, Direttore Dip. Relazioni Istituzionali UNIMEIER -; Enea Franza - Economista -; Fabrizio de' Marinis - Giornalista e Saggista -.

Ci sarà i 'contributo straordinario' dell'On.le Gianni Alemannno - Segretario Naz.le del Movimento Indipendenza -, mentre in collegamento live dagli U.S.A. parteciperà per il Republican Party Jackie Eubanks, che si soffermerà sull'importanza e sul significato del voto dei Cattolici a favore del Presidente Donald J. Trump.

L'iniziativa del Presidente Francesco Di Bartolomei ha fin da subito attirato l'attenzione del mondo sociale e politico della Capitale, mettendo in rilievo l'attenzione che per l'Opinione Pubblica - in generale - riveste questo appuntamento negli U.S.A.: un appuntamento che, nella particolarità del difficilissimo contesto geopolitico, assume un grande significato.

Buon Lavoro a tutti, quindi e saremo lieti di pubblicare, a seguire, anche un sunto dei vari interventi.

  Giuseppe Bellantonio                                                             Giornalista Internazionale,  CIoJ - UK

                                            Disclaimer / Avviso 1

L'autore nonché titolare dei diritti e dei doveri relativi alla gestione di questo blog rende noto a tutti gli effetti di Legge quanto segue:
1) tutti i diritti di proprietà artistica e letteraria sono riservati. Ai sensi dell'art. 65 della Legge 22 Aprile 1941 n° 633, è vietata la riproduzione e/o diffusione totale o parziale - sotto qualsivoglia forma - senza che vengano citati il nome dell'autore e/o la fonte ancorché informatica.
2) E' vietato trarre copie e/o fotocopie degli articoli/interventi contenuti nel presente blog - con qualsiasi mezzo e anche parzialmente - anche per utilizzo strettamente personale/riservato.
Disclaimer / Avviso 2

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. I commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla privacy, potranno essere rimossi senza che per ciò vi sia l'esigenza di prendere contatto anche preventivo con gli autori. Nel caso in cui in questo blog siano inseriti testi o immagini tratti dal web, ciò avviene considerandoli di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione fosse tutelata da possibili quanto eventuali diritti d'autore, gli interessati sono pregati di comunicarlo via e-mail al recapito bellantoniogius@gmail.com al fine di procedere alla opportune rettifiche previa verifica della richiesta stessa. L'autore del blog non è responsabile della gestione dei siti collegati tramite eventuali link né dei loro contenuti, entrambi suscettibili di variazioni nel tempo. 
Oltre ciò - specie per le parti informative a contenuto storico e/o divulgativo - i Lettori, ovvero quanti comunque interessati alla materia, che possano ritenere ciò utile e opportuno, potranno suggerire delle correzioni e/o far pervenire qualche proposta. Proposte che saremo lieti di valutare ed elaborare.          


Nessun commento:

Posta un commento